PARCO MACCHINE
PARCO MACCHINE per pozzi e pali di fondazione
Grazie ad un parco macchine eterogeneo, siamo in grado di affrontare molteplici tipologie di cantieri, garantendo qualità ed efficenza in ogni situazione e per ogni richiesta o esigenza.
MACCHINE PERFORATRICI
Macchina perforatrice cingolata per pali di medio-grande diametro (da Ø 400mm fino a 1500mm), con profondità di perforazione fino a 40 ml, su qualsiasi tipo di terreno e condizione.
La macchina è dotata di un display multifunzione (utilizzato per la visualizzazione dei parametri della macchina, quali pressioni delle pompe, profondità di scavo, livellamento della torre e allarmi di sistema) e di una centralina GSM con una scheda SIM in grado di ricevere ed inviare dati da remoto. Questo requisito rientra nella INDUSTRY 4.0 e permette all’utente di controllare lo stato della macchina in tempo reale tramite sito web dedicato e di inviare dati all’operatore che sta eseguendo il lavoro.
Il macchinario è dotato di un motore CUMMINS QSB 6.7 – TIER 4/STAGE 4 a classe di emissione ecologica (Certificato EU stage IV/US EPA tier IVf), con una notevole riduzione dell’impatto ambientale.
Nonostante una massa importante, la perforatrice mantiene dimensioni compatte e ottima versatilità che le permettono di affrontare cantieri di svariate complessità operative e in spazi anche molto ridotti.
Inoltre le tecnologie avanzate della macchina consentono la realizzazione delle perforazioni con o senza ausilio di tubi di manovra, evitando il trasporto, l’utilizzo e l’interferenza di altri macchinari appositi, permettendo così un elevato risparmio economico a fronte di una maggiore sicurezza.
Macchinario finanziato con contributo POS FESR 2014 – 2020 Asse III azione 3.4.1. – Avviso a Sostegno degli Investimenti Innovativi 2018

Macchina perforatrice cingolata per pali di medio-grande diametro (da Ø 300mm fino a 1200mm) su qualsiasi tipo di terreno.
Le dimensioni non troppo eccessive e la versatilità della perforatrice permettono di affrontare cantieri di svariate complessità operative e in spazi anche molto ridotti.
Inoltre le tecnologie avanzate della macchina consentono la realizzazione delle perforazioni con o senza ausilio di tubi di manovra, evitando il trasporto,l’utilizzo e l’interferenza di altri macchinari appositi, permettendo così un elevato risparmio economico a fronte di una maggiore sicurezza.

Macchina perforatrice cingolata per pali di medio-grande diametro (da Ø 300mm fino a 800mm) e per la costruzione di pozzi acquiferi.
Le piccolissime dimensioni della macchina permettono l’accesso e le lavorazioni in spazi molto ristretti: nel piccolo giardino, all’interno di capannoni, adiacenti e/o sottostanti grondaie degli immobili anche più bassi.

Trivelsonda TMT30
Macchina perforatrice gommata per pali di medio-grande diametro (da Ø 300mm fino a 1000mm) e per la costruzione di pozzi acquiferi.
Una delle peculiarità della macchina è quella di poter circolare nelle strade veicolari comuni, abattendo notevolmente i costi di trasporto.
Altra principale caratteristica è la possibilità di perforare, con un unico trasporto e impianto di cantiere, sia con utensili a rotazione che a percussione, con profondità raggiungibili di oltre ml 150, ciò comporta evidenti benefici logistici e soprattutto economici.
